Avengers 4: la foto di Zoe Saldana è solo un flashback

L'attrice Zoe Saldana ha pubblicato una nuova foto che la ritrae nei panni di Gamora, ma questa volta ha specificato che si tratta di un flashback. Il personaggio sarà presente in Avengers 4?

L’attrice Zoe Saldana specifica in una nuova foto che la ritrae come Gamora che si tratta di un flashback: il suo personaggio tornerà davvero in Avengers 4?

Prima di scoprire cosa accadrà in Avengers 4 e vedere se i supereroi più amati del grande schermo riusciranno a fermare e sconfiggere Thanos, è forse bene fermarsi un attimo per riflettere su quanto accaduto fino ad ora. Questo è quello che pare stia facendo l’attrice Zoe Saldana, interprete del personaggio di Gamora.

Nel suo ultimo post su Instagram, l’attrice ha infatti condiviso una foto che la ritrae seduta alla postazione del trucco, durante il lungo processo di trasformazione che occorre per realizzare il suo personaggio. Nulla di nuovo rispetto il video postato qualche giorno fa dall’attrice di Avengers 4, se non fosse che questa volta tra gli hashtag compare la parola flashback.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Because I’m still in love with you…” #neilyoung #flashback

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Guardando il video pubblicato da Saldana, molti fan di Avengers 4 avranno sicuramente pensato che l’attrice si trovasse al momento sul set, pronta per girare le nuove scene dell’atteso film. In realtà la foto postata sembra risalire alle riprese del film precedente. Dato il clima di segretezza che circonda il nuovo capitolo dedicato agli Avengers, non ci resta che attendere che il film esca nelle sale per scoprire se Zoe Saldana sarà veramente presente.

I fan infatti sono fiduciosi nel rivedere Gamora in Avengers 4, soprattutto dopo la sua tragica morte avvenuta in Avengers: Infinity War. Visti i numerosi indizi che fanno credere che nel nuovo capitolo di Avengers ci sarà modo di viaggiare nel tempo, la possibilità di invertire i terribili effetti dello schiocco di dita di Thanos sembra diventare sempre più realizzabile. Tuttavia Zoe Saldana non ha dato alcuna conferma e si sta comportando sempre come se la sua esperienza all’interno del Marvel Cinematic Universe sia giunta al termine. Lei stessa ha dichiarato recentemente al LA Times:

C’è sempre una paura di perdere, ma sono così felice di aver avuto un ruolo nell’Universo Marvel e ho anche interpretato un personaggio che, come è stato portato alla mia attenzione, è visto come un grande modello di ruolo per le giovani donne e anche per i giovani ragazzi.Vivo per questo, ecco perché faccio quello che faccio.

Saldana ha in realtà rivelato che tornerà per le riprese di Avengers 4, quindi è molto probabile che nel film rivedremo Gamora. Ma sarà solo un flashback o il suo personaggio tornerà veramente in vita? Per scoprirlo dovremo attendere ovviamente il prossimo anno.