Avengers 4: Gamora torna in vita nei video dal set di Zoe Saldana

L'attrice condivide dei video dal set alla postazione trucco per riprendere i panni di Gamora!

Gamora tornerà nel Marvel Cinematic Universe con Avengers 4! A rivelarlo sono dei video che l’attrice ha postato su Instagram

Zoe Saldana ha deciso di rivelare il suo gran ritorno sul set di Avengers 4 mostrando la sua preparazione al trucco per Gamora, la celebre eroina protagonista di Guardiani della Galassia.
Il fatto che l’attrice si stia preparando a girare sul set è una notizia interessante, considerando che Gamora che è stata uccisa proprio dal “padre adottivo” Thanos in Avengers: Infinity War.

Saldana dovrebbe tornare nei panni di Gamora anche per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, ma la produzione del film è stata posticipata a causa del licenziamento del regista James Gunn. Il film è tutt’ora senza regia e sceneggiatura.

Vedremo la resa dei conti dei Vendicatori e dei loro alleati in Avengers 4 a maggio 2019, ma per ora dobbiamo accontentarci delle innumerevoli teorie dei fan e di qualche falso allarme, poiché il titolo e la sinossi sono ancora un mistero. Anche il finale del film sembra non essere ancora chiaro, nemmeno a chi lo sta dirigendo! I fratelli Russo hanno infatti dichiarato che stanno facendo dei reshoot significativi, tra cui figura il tanto atteso finale!