Zoë Kravitz contro Will Smith: la star di The Batman condanna lo schiaffo a Chris Rock

Zoë Kravitz è tra le star che, in queste ultime ore, sta apertamente condannando il comportamento di Will Smith sul palco dei Premi Oscar.

Zoë Kravitz, la nuova interprete di Catwoman, dice la sua sulla questione del momento

Anche Zoë Kravitz ha commentato l’alterco avvenuto sul palco degli Oscar tra Will Smith e Chris Rock, un momento che passerà alla storia degli Academy Awards. Il nuovo volto di Catwoman è solamente l’ultima delle star che, in questi ultimi giorni, hanno commentato l’increscioso episodio avvenuto in diretta televisiva. L’attrice, figlia d’arte e tra i protagonisti dell’acclamato The Batman, ha pubblicato su Instagram uno scatto che mette in mostra il suo splendido abito rosa, scelto per la serata più scintillante e importante di Hollywood. Nella didascalia del post si legge: “Ecco una foto del mio abito degli Oscar dove, apparentemente, ora saliamo sul palco a menare le persone”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Leggi anche La mano “finta” di Will Smith e il “cuscinetto” di Chris Rock: le bizzarre teorie sugli Oscar 2022

In un altro post social l’attrice ha pubblicato l’abito bianco che ha scelto per l’after party dei Premi Oscar e, anche in questo caso, nella didascalia non è mancata la frecciatina al comportamento di Will Smith: “Ed ecco una foto del mio vestito per il party dopo la premiazione dove, apparentemente, ora urliamo parolacce e aggrediamo le persone sul palco”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Tra le star a dare un’opinione più dura sulla questione troviamo Jim Carrey, il quale ha detto che, secondo lui, Will Smith andrebbe arrestato: “Io lo avrei citato in giudizio per 200 milioni di dollari perché quel video sarà lì per sempre, sarà onnipresente. Quell’insulto durerà a lungo. Puoi urlare dal pubblico e mostrare disapprovazione, o dire qualcosa su Twitter, ma non hai il diritto di salire sul palco e dare uno schiaffo in faccia a qualcuno perché ha fatto una battuta“.

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda riportano che Chris Rock non era a conoscenza dell’alopecia di Jada Pinkett Smith [la battuta che ha scatenato il putiferio verteva intorno alla testa rasata dell’attrice ndr]. È inoltre notizia recente che l’Academy sta valutando la situazione per prendere i giusti provvedimenti, anche se al momento non sappiamo se a Will Smith gli verrà ritirato il Premio Oscar.