Oscar 2022, Chris Rock non era a conoscenza dell’alopecia di Jada Pinkett Smith

Una fonte dice che il comico e attore "non aveva idea" che Pinkett Smith avesse l'alopecia.

Chris Rock “non aveva idea” che Jada Pinkett Smith soffrisse di alopecia prima degli Oscar 2022

Chris Rock deve ancora commentare pubblicamente l’incidente avvenuto sul palco degli Oscar 2022, quando la mano destra di Will Smith ha incontrato la sua faccia, lasciando tutto il pubblico esterrefatto. Nonostante il comico sia in silenzio social dall’accaduto, arrivano notizie su ciò che Rock avrebbe detto una volta raggiunto il backstage.

Ormai sappiamo tutti come è andata: Rock fa una battuta sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, e l’attore sale sul palco per tirargli uno schiaffo, prima di intimargli di “tenere il nome della moglie fuori dalla sua fottuta bocca”. La moglie di Will Smith soffre di alopecia, una condizione dermatologica che comporta la perdita dei capelli.

Rock è rimasto sbalordito dal gesto, ma ha saputo riprendere in mano la situazione e continuare ad annunciare i premi della serata più scintillante di Hollywood. Qualche istante dopo, Will Smith è tornato su quel palco per ritirare il premio come miglior attore protagonista. L’attore si è poi scusato pubblicamente con il collega per il suo “inaudito atto violento”. Rock deve ancora accettare le sue scuse, ma una fonte dice che il comico e attore “non aveva idea” che Pinkett Smith avesse l’alopecia. Una fonte vicina a Chris Rock ha anche affermato che il comico e Will Smith non si sono ancora rivolti la parola dall’incidente avvenuto in diretta televisiva mondiale. Rock non sporgerà denuncia (anche se Jim Carrey sostiene che dovrebbe) e l’Academy sta valutando la situazione per prendere gli adeguati provvedimenti.

Leggi anche La mano “finta” di Will Smith e il “cuscinetto” di Chris Rock: le bizzarre teorie sugli Oscar 2022

Tags: Oscar