La Zia May di Marisa Tomei non apparirà in Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War sarà composto da una vastissima gamma di supereroi. Tra i tanti personaggi, però, sembra che Zia May non apparirà, ma mai dire mai.

Marisa Tomei ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel, nei panni di Zia May, lo scorso anno in Captain America: Civil War, per introdurre brevemente il mondo della nuova versione di Spider-Man, interpretata da Tom Holland.

La Zia May di Marisa Tomei non apparirà in Avengers: Infinity War

Nonostante Zia May continuerà a essere una persona importantissima nella vita di Peter Parker, sembra proprio che la donna non sarà presente in Avengers: Infinity War, e quindi non aiuterà il nipote quando si unirà alla guerra condotta dai leggendari supereroi contro il terribile villain Thanos.

In un’intervista rilasciata a ComicBook.comMarisa Tomei ha parlato dell’atteso Avengers: Inifinity War, e a quanto pare Zia May non è stata invitata al party esclusivo dei supereroi:

Se apparirò nel prossimo The Avengers? Beh, in realtà non ho ancora ricevuto il mio invito“.

A questo punto c’è da chiedersi se la risposta della Tomei indichi davvero l’assenza della Zia di Peter Parker nel film diretto dai Fratelli Russo, o se magari sotto sotto nasconde un segreto che ancora non si può svelare. Magari l’attrice non può parlare del suo ipotetico coinvolgimento. In realtà ci sarebbe ancora tempo per girare una piccola scena last minute con il suo personaggio, dato che la produzione di Avengers: Infinity War terminerà tra un paio di settimane.