Avengers: Infinity War – la produzione finirà prima del previsto

Arrivano nuovi dettagli inerenti la produzione dal set di Avengers: Infinity War.

Sono state recentemente divulgate nuove foto dal set di Avengers: Infinity War e la presenza di così tanto materiale dal set ci fa presagire che le riprese stanno per finire e che quindi la produzione del film potrebbe iniziare prima del previsto.

Ricordiamo che le riprese di Avengers: Infinity War sono iniziate nel mese di gennaio. Il montaggio del film potrebbe iniziare prima, dando modo al nuovo film senza titoli sugli Avengers di iniziare le riprese il 27 luglio.

La notizia arriva da Joe Passori, un paparazzo di Atlanta che aggiorna costantemente il suo account Twitter con notizie inerenti le produzione locali. Passori ha un bel record alle spalle per via dei continui aggiornamenti, ma bisogna anche notare che la produzione ufficiale dovrebbe essere intorno al 14 luglio.

La seconda parte del lavoro potrebbe concentrarsi su gli effetti speciali più complicati o sulle sequenze con gli stunt ad Atlanta, come è normale fare quando si tratta di un blockbuster dei Marvel Studios.

Con la produzione di Avengers 4 che dovrebbe iniziare alla fine del mese di luglio, il lavoro dei F.lli Russo dovrebbe essere tagliato fuori, dal momento che l’uscita di Avengers: Infinity War è fissata per il 4 maggio 2018.
In ogni caso sappiamo bene che la Marvel è in grado di gestire molteplici produzioni e sarà interessante vedere come i diversi film sugli Avengers continueranno a far parte di un unico mondo pur rimanendo slegati e raccontando una storia unica e complessa nel suo insieme.

Avengers: Infinity War viene descritto dai Marvel Studios come il culmine del Marvel Cinematic Universe iniziato con Iron Man nel 2008. Il film è diretto dai F.lli Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Josh Brolin nei panni di Thanos.

Clicca qui per sapere tutto sugli Avengers