Spider-Man: Homecoming – Marisa Tomei avrebbe voluto che Zia May fosse più anziana

Con Spider-Man: Homecoming, la Sony e Marvel Studios mirano a catturare fino in fondo l’essenza della classica storia di Spider-Man, anche se con qualche tocco moderno. Uno di questi sarebbe la raffigurazione di zia May, visibilmente diversa dalle sue precedenti versioni, dato che ad essere scelta per il ruolo è stata la giovane Marisa Tomei.

Spider-Man: Homecoming – Marisa Tomei avrebbe voluto che Zia May fosse più anziana

Tomei è stata recentemente invitata a The Late Show con Stephen Colbert. Il conduttore le ha mostrato le raffigurazioni più tradizionali del personaggio, mostrando una foto al pubblico. Poi dice:

“Non sembri così, questa non è la stessa persona”, tenendo la foto accanto a lei.

Tomei ha detto “(ride) È possibile immaginare il mio orrore quando ho iniziato a fare delle ricerche, ma poi ho pensato ‘bene, ho intenzione di farlo’ e io in realtà credevo che mi avrebbero invecchiato, ma no, non l’hanno fatto.”

Questo non sarebbe in realtà la prima volta che il personaggio del film è in realtà più piccolo del personaggio del fumetto. Prima di zia May era successo anche in Ultimate Spider-Man di Brian Michael Bendis, in cui il personaggio era più giovane della sua controparte classica, sia in età che personalità. Sally Field ha anche interpretato una versione più giovane del personaggio in The Amazing Spider-Man. Questa terza versione è molto più giovane, quindi sarà interessante vedere quello che i fan pensano della nuova direzione.

Spider-Man: Homecoming, interpretato da Tom Holland, arriverà al cinema il 6 Luglio.

Tags: Spider-Man