Marisa Tomei vorrebbe un film con la Zia May come protagonista

Come lo vedreste un film standalone sul personaggio della Zia May interpretata da Marisa Tomei (che vedremo presto in Spider-Man: Homecoming)?

Eh già…perché dopotutto non possiamo essere tutti supereroi. C’è bisogno anche di una Zia May ogni tanto! O almeno questo è quello che pensa Marisa Tomei, interprete della Zia forse più famosa dei fumetti. Il suo debutto nei panni del personaggio, Marisa Tomei lo ha già fatto in Captain America: Civil Ware ora aspettiamo tutti di vederla nei panni della Zia May in maniera più approfondita in Spider-Man: Homecoming

Marisa Tomei vorrebbe interpretare la Zia May in uno standalone

Marisa Tomei è al momento pienamente coinvolta nella campagna promozionale per Spider-Man: Homecoming. Durante un’intervista le è stato chiesto se avrebbe partecipato o meno ad uno spy-movie con la Zia May come protagonista, all’inizio ha pensato che i cronista stesse scherzando. Poi, poiché sembra che un film del genere potrebbe anche essere in fase di sviluppo, Tomei non ha potuto far altro che cedere e dire che avrebbe partecipato assolutamente.

Negli anni siamo stati abituati a interpreti della Zia May più avanti con l’età, o comunque rese più anziane attraverso il make-up per sembrare tali. In particolare abbiamo visto come interpreti Sally Field (Mrs. Doubtfire) in The Amazing Spider-Man e Rosemary Harris (Hamlet) nella trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire. Ora sarà proprio Marisa Tomei a portare una ventata di freschezza al personaggio e, di sicuro, a giudicare dalle immagini i risultati sembrano promettenti.