Justice League: Batman e l’action figure con il nuovo costume

Batman e il suo nuovo costume, il tactical suite, sono i protagonisti delle foto di Square Enix dove possiamo ammirare l'action figure di Bruce Wayne

Justice League è pronto al debutto cinematografico questo novembre, il film è diretto da Zack Snyder (anche se ha dovuto lasciare l’ultima fase di produzione a Joss Whedon) ed è uno dei film più attesi dell’intero DC Extended Universe.

Di sicuro sono tanti, tantissimi i temi che attirano di Justice League, dal possibile ritorno di Superman al costume di Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck). Il pipistrello di Gotham ha indossato ha indossato una miriade di costumi diversi negli corso degli ultimi anni, i fan della Justice League possono comunque, e diciamo lecitamente, aspettarsi ben 2 costumi per Bruce Wayne e la sua partecipazione alla lega della giustizia.

E adesso, grazie a una straordinaria action figure di Square Enix abbiamo la possibilità di ammirare nel dettaglio il tactical suite di Batman in Justice League. La società di giocattoli di fascia alta ha pubblicato le foto delle lore action figure di Batman vestito di tutto punto con il nuovo tactical suite.

Mentre fino a questo momento il costume di Batman era stato oggetto di fan arte e speculazioni di qualsiasi genere queste immagini offrono ai fan una visione più pluridimensionale dell’uniforme, così come quello che potrebbe realmente sembrare in azione e soprattutto durante le campagne con la Justice League.

L’action figure, che verrà rilasciata sul mercato nel febbraio del 2018, comprende diverse opzioni intercambiabili, nonché una pistola e un batarang. Purtroppo per i fan nerd, l’uscita dell’action figure richiederà ancora un po’ di tempo, ma, grazie alle foto concesse da Square Enix, possiamo sicuramente dare uno sguardo nettamente più approfondito al nuovo costume di Bruce Wayne aka Batman.

Justice League arriverà al cinema con Warner Bros. nel cast potremmo ammirare star internazionali del calibro di: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane,  Connie Nielsen e J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.