Justice League: la Batmobile è tornata nella nuova foto dal set

Una nuova foto dal set di Justice League ci mostra la nuova Batmobile che il vigilante mascherato di Gotham userà nel film.

Oggi è una giornata tutta a tema supereroi e proprio poco fa la Warner ha rivelato una foto dal set di Justice League con la nuova Batmobile. La struttura si mantiene fedele al modellino rivelato qualche qualche mese fa, tranne per qualche lieve variazione.

Aspettiamo con ansia di vederla presto all’azione, mentre sfodera la sua potenza sul campo di battaglia.

Justice League: la Batmobile è tornata nella nuova foto dal set

The New Batmobile from Justice League?

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League uscirà nelle sale cinematografiche il il 17 novembre 2017. Cosa ne pensi della Batmobile di Justice League? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.