Zack Snyder celebra l’uscita di Army of the Dead con una torta da paura!

Zack Snyder non poteva che festeggiare con una torta rediviva l'uscita di Army of the Dead, sua nuova fatica targata Netflix.

Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder, ha già fatto tappa nelle sale e il regista ha festeggiato con una torta a tema zombie

Prima dell’esordio del film su Netflix, Zack Snyder ha visto il suo Army of the Dead debuttare sul grande schermo negli Stati Uniti, dove è riuscito a divenire il miglior esordio cinematografico per un titolo prodotto dalla società di streaming. Per celebrare il debutto del titolo, anche alla luce delle recensioni generalmente positive ricevute, il regista ha pubblicato sui social una foto che ritrae una torta a tema zombie, perfettamente in linea con la sua ultima fatica.

Army of the Dead è infatti stato descritto dallo stesso Zack Snyder come il sequel spirituale del suo remake L’alba dei morti viventi (2004). Al centro della vicenda vi è un gruppo di personaggi che decide di compiere una rapina in quel di Las Vegas sullo sfondo di un mondo invaso da zombie. Ancor prime dell’uscita del film, Netflix aveva dimostrato la propria fiducia nell’universo creato approvando una serie animata e un film prequel, quest’ultimo diretto da Matthias Schweighöfer, che figura anche tra i volti del film di quest’anno.

Guarda i primi incredibili 15 minuti di Army of the Dead!

Fra le altre star dirette nell’action da Zack Snyder abbiamo Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy. L’uscita di Army of the Dead è fissata su Netflix al 21 maggio. Di seguito, l’immagine della torta mostruosa divorata da Snyder.