Army of the Dead: i primi 15 minuti del film di Zack Snyder [VIDEO]

Army of the Dead arriverà su Netflix il prossimo 21 maggio. Ecco una succosa anteprima del film di Snyder!

Netflix si prepara per il rilascio dell’attesissimo zombie movie diretto da Zack Snyder Army of the Dead. Il film è l’atteso ritorno del regista al genere horror, dopo a L’alba dei morti viventi del 2004. Con questa nuova pellicola Netflix spera di dare il calcio di inizio a un nuovo franchise horror; sono infatti già in lavorazione altri due progetti legati al film: Lost Vegas e Army of Thieves. Il celebre servizio streaming rilascerà Amry of the Dead il 21 maggio prossimo e, per l’attesa, ha voluto regalare ai fan una succosa anteprima.

L’anteprima sono i primi 15 minuti del film horror: “I primi 15 minuti di Army of the Dead di Zack Snyder ti lasceranno senza fiato, tra Elvis zombie, combattimenti splatter e un cameo davvero speciale. Non ci credi?”, scrive Netflix sotto al video.
La pellicola vede Dave Bautista alla guida di un gruppo di mercenari che deve realizzare la rapina del secolo a Las Vegas. L’unico problema? La pandemia zombi.

Nel cast del film troviamo: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighofer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raul Castillo, Huma S. Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Leggi anche – Army of the Dead: le prime impressioni della stampa sono davvero positive!