Zac Efron è Lanterna Verde in un artwork di BossLogic

Date un'occhiata al nuovo artwork dell'artista BossLogic, che mostra Lanterna Verde con le sembianze dell'attore Zac Efron.

Una nuova fan art di BossLogic mostra come potrebbe sembrare Zac Efron nei panni di Lanterna Verde

L’artista BossLogic ha rivelato di recente un nuovo artwork a tema Lanterna Verde, con Zac Efron nei panni del supereroe. Il costume è abbastanza pratico, con i colori in perfetto stile fumettistico, e con pochissime modifiche. L’artwork di Lanterna Verde con le sembianze di Efron è abbastanza convincente.

I fan continuano a selezionare i loro attori preferiti per il ruolo di Hal Jordan o John Stewart, ma ancora non è stato annunciato alcun casting ufficiale da parte della Warner Bros. Sappiamo che il film avrà Hal e John in una sorta di film in stile poliziesco, ma per adesso non è stato rivelato nient’altro. Recenti rumor hanno indicato che Tom Cruise è stato adocchiato per il ruolo di Hal, e prima di Cruise, si è parlato a lungo di Armie Hammer nella parte, ma non è mai stato confermato.

Extremely Wicked, Shockingly Vile: Zac Efron in una nuova immagine

La DC si sta sicuramente prendendo del tempo col film, ed ha senso dato che l’ultima pellicola che i fan ricordano risale al 2011, Lanterna Verde, con Ryan Reynolds (Deadpool). Il film non è stato l’iniziatore di un franchise, come lo studio sperava, e anzi ha contribuito a mettere in un angolo il personaggio per un po’.

Date un’occhiata alla nuova fan art di BossLogic: