Blood Moon: Kate Hudson, Craig Robinson e Zac Efron nel cast del film

Kate Hudson e Craig Robinson sono entrati nel cast del fantasy Blood Moon, mentre Zac Efron è ancora in fase di trattative finali.

Kate Hudson (Quasi famosi) e Craig Robinson (The Office) sono entrati nel cast del film Blood Moon, di Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone At Night)

Blood Moon è il terzo lungometraggio diretto dalla regista e sceneggiatrice Ana Lily Armirpour, dopo il western israeliano sui vampiri A Girl Walks Home Alone at Night e il premio speciale della giuria a Venezia 2016 The Bad Batch, disponibile su Netflix.

Zac Efron è in trattative per unirsi a questo intrigante film fantasy, che ruota attorno alla storia di una ragazza con abilità strane e pericolose, che scappa da un manicomio a New Orleans. Ambientato nelle edonistiche vie di New Orleans, il film è ispirato ai film d’avventura fantasy degli anni ’80 e ’90. A quanto pare ci saranno degli abbinamenti tra sequenze bizzarre, violente e ironiche, con una musica che spazierà dall’heavy metal al techno italiano. La produzione dovrebbe iniziare nella primavera 2019.

Blood Moon: svelato il nuovo film di Ana Lily Amirpour

Il produttore Premio Oscar John Lesher (Birdman) – che produrrà la pellicola con il suo banner Le Grisbi Productions – ha dichiarato: “L’unica e inimitabile visione di Ana Lily Amirpour e il suo stile poetico la distingue dal branco. È davvero una delle più entusiasmanti registe attive oggigiorno“.

Fonte: Deadline