Extremely Wicked, Shockingly Vile: Zac Efron in una nuova immagine

Extremely Wicked, Shockingly Vile racconta i crimini di Ted Bundy attraverso gli occhi della sua fidanzata di lunga data Liz, interpretata da Lily Collins.

Nuova immagine di Zac Efron nei panni del famigerato serial killer Ted Bundy nel nuovo film Extremely Wicked, Shockingly Vile

Extremely Wicked, Shockingly Vile sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019, come parte della sezione Premier. Il regista documentarista Joe Berlinger, che ha co-diretto l’iconica trilogia di documentari Paradise Lost che ha raccontato la drammaticità dei West Memphis Three e che ha portato alla loro liberazione dal carcere, prende il timone di questo lungometraggio narrativo.

Scritto da Michael Werwie, Extremely Wicked, Shockingly Vile racconta i crimini di Ted Bundy attraverso gli occhi della sua fidanzata di lunga data Liz, interpretata da Lily Collins, che ha rifiutato di credere alla verità su di lui per anni. Come suggerisce il titolo, Bundy era un uomo estremamente malvagio e terribilmente disgustoso che ha violentato e assassinato un certo numero di donne e ragazze durante gli anni ’70. È stato descritto come carismatico e bello, presumibilmente il mezzo attraverso cui è stato in grado di ottenere la fiducia di molte delle sue vittime.

Extremely Wicked, Shockingly Vile: prima foto del Ted Bundy di Zac Efron

Potete vedere la nuova immagine di Zac Efron in  Extremely Wicked, Shockingly Vile qui sotto. Il film non ha ancora una data di uscita e nel cast ci saranno anche Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich e Jim Parsons; il Sundance Film Festival del 2019 si terrà dal 24 gennaio al 3 febbraio.