X-Men: Yetide Badaki vorrebbe interpretare Tempesta nel reboot

Yetide Badaki, nota per interpretare Bilquis in America Gods, si è candidata direttamente su Twitter per il ruolo di Tempesta nel reboot MCU di X-Men.

L’attrice di American Gods, Yetide Badaki, vorrebbe essere la nuova Tempesta nel reboot di X-Men del MCU

Non sappiamo quando o come i Marvel Studios inizieranno a integrare gli X-Men, personaggi Marvel appartenuti in precedenza alla 20th Century Fox, al Marvel Cinematic Universe, ma sicuramente un sacco di celebri e iconici personaggi debutteranno nell’enorme universo cinematografico, cosa che ovviamente apre le porte di Hollywood a una vasta gamma di ruoli affascinanti.

Un’attrice ha deciso di proporsi direttamente, tramite il proprio profilo Twitter, per interpretare il ruolo della strega del tempo Ororo Monroe/Tempesta nell’eventuale reboot. Stiamo parlando della star di American GodsYetide Badaki. L’attrice nativa Nigeriana, che interpreta Bilquis nello show di Staz, ha mandato un tweet alla Marvel, alla Disney, a Kevin Feige e altri, taggando anche il regista di Black Panther, Ryan Coogler.

Kevin Feige annuncia il debutto di X-Men e Fantastici 4 nel MCU

Se avete visto American Gods, sarete a conoscenza del talento della Badaki, e il suo tweet suggerisce che l’attrice è una gran fan del personaggio. È piuttosto raro che un attore ottenga il ruolo per cui si è candidato direttamente su un social, nonostante ciò, continua ad accadere frequentemente.

Ecco il tweet della Badaki: “Non penso che sia una sorpresa, ma, in quanto donna di colore e di origini africane, mi piacerebbe interpretare Tempesta“.

Tags: Marvel X-Men