Kevin Feige annuncia il debutto di X-Men e Fantastici 4 nel MCU

Il Presidente dei Marvel Studios, tra i tanti annunci, ha parlato del ritorno a casa di Fantastici Quattro e Mutanti.

La Fase 4 dei Marvel Studios sarà ricchissima, come annunciato da Kevin Feige e Company

Nella nottata di ieri, tra le altre cose, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha annunciato ufficialmente che, essendo i diritti di X-Men e Fantastici 4 tornati nelle mani amorevoli di “mamma Marvel”, adesso si potrà iniziare a fare qualcosa con i suddetti personaggi. Per la gioia del fandom, ovviamente.

Inizialmente, non appena è stato ufficializzato il passaggio di Fox a Disney, i fan hanno chiesto a Feige e alla sua squadra di portare sullo schermo i Fantastic Four e i Mutanti. Però, ovviamente, il Presidente non poteva dire nulla fino all’arrivo effettivo delle proprietà intellettuali in casa Marvel. Adesso invece ha detto le magiche parole:

Beh, questo significa che adesso li abbiamo nuovamente con noi e possiamo iniziare a lavorarci su. Sono estremamente entusiasta di questi personaggi e di portare finalmente la Prima Famiglia della Marvel nell’universo al livello che merita.

Siete felici di questa, preannunciata, svolta? Dell’arrivo, finalmente di Mutanti e Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel’ Queste, sappiatelo, sono solamente . alcune delle tantissime notizie che stiamo cercando di riportarvi in queste frenetiche ore che succedono al Panel nella H Hall del San Diego Comic-Con 2019 dedicato alla Casa delle Idee e alla sua attesissima Fase 4.