X-Men Fantastici Quattro Cinematographe

A quanto pare i fan dovranno aspettare un po’ più a lungo di quanto previsto, prima di vedere gli X-Men e i Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe

La notizia di Kit Harington nel Marvel Cinematic Universe è stata discussa su internet per tutto il weekend appena trascorso. I fan Marvel si sono irritati del fatto che la star non fosse stata scritturata per interpretare uno dei personaggi amati dai fan, come Wolverine o Moon Knight. Adesso, stanno circolando dei report secondo i quali i fan dovranno attendere un po’ più a lungo del previsto per scoprire nuovi dettagli riguardo questi personaggi appena annunciati o per le proprietà Fox (X-Men, Fantastici Quattro, Deadpool ecc.).

Secondo quanto riportato da Variety, gli annunci sui Fantastici Quattro e gli X-Men aspetteranno almeno fino al 2020. Il motivo risiederebbe nel fatto che Kevin Feige non tende ad affrettare le cose, facendole tutte insieme, anzi, al contrario, preferisce concentrarsi su un progetto alla volta. Dunque, questo significa che probabilmente non ci saranno altri annunci a sorpresa di attori ingaggiati.

All’inizio dello scorso weekend, Kevin Feige ha annunciato che Harington interpreterà Dane Whitman, maggiormente noto ai fan Marvel come Black Knight (Cavaliere Nero). Gli stessi fan che speravano di vederlo nei panni di Wolverine sono, ovviamente, furiosi della scelta finale. Si dice che ci fossero anche delle proposte per Harington, per essere il primo attore menzionato per far parte del pianificato reboot di X-Men dei Marvel Studios, che è stato riconosciuto da Feige ma non ancora annunciato ufficialmente.

X-Men e Fantastici Quattro: Disney ottimista sul futuro nel MCU?

Feige ha rilasciato degli indizi, secondo i quali il sbalorditivo gruppo di mutanti inizierà ad apparire nel MCU nella Fase 5. Nel mese di aprile, ha rivelato a io9 che la Marvel si sarebbe focalizzata al momento sull’incombente Fase 4, che verrà avviata da Black Widow quando uscirà nelle sale cinematografiche (maggio 2020).

Il reporter di Variety, Justin Kroll, ha spiegato la situazione nei seguenti tweet: “Per coloro che pensavano che Kit sarebbe stato Wolverine o un membro dei Fantastici 4, da quello che ho sentito non saranno annunciati presto nuovi attori per questi ruoli. Feige ha fissato il suo calendario fino al 2022 e non dà mai segno di affrettare troppo i tempi, quando si tratta di sviluppare qualcosa. Se dovessi scommettere, direi che non avremo nuovi sviluppo sui progetti legati alla Fox fino al 2020“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE