The Eternals: Kit Harington nel film Marvel, svelati anche i costumi

Kit Harington entra nel MCU e si riunisce con l'ex co-star Richard Madden in The Eternals, svelati anche i concept art dei costumi.

Kit Harington sarà Black Knight nel film Marvel The Eternals

Fino a poco fa era solo un rumor ma nelle ultime ore è divenuta conferma che la star de Il trono di spade Kit Harington si unirà al cast di The Eternals nel ruolo di Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight. La notizia è stata annunciata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel corso del D23 Expo dove ha anche confermato la comparsa di Gemma Chan nel film con il ruolo di Sersi, altro membro degli Eterni. Kit Harington si riunirà così con l’ex collega della serie HBO Richard Madden nel cast che includerà Angelina Jolie, Salma Hayek, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee che interpreteranno gli anziani alieni di oltre 35000 anni.

Nel fumetti di The Eternals, gli Eterni sono un gruppo di esperimenti alieni con i super poteri che sono stati creati milioni di anni fa da antichi umani. Sebbene fisicamente somiglino ancora a normali persone, questi sono dotati di potenti abilità come super forza, volo, teletrasporto, controllo mentale, capacità di muta forma e di proiettare energia.

Tuttavia, nonostante alcune dozzine di Eterni esistano nelle pagine dei fumetti Marvel, il film sarà incentrato principalmente su solo due, Sersi e Ikaris, e arriverà nelle sale il 6 novembre 2020.

Nel corso del grande evento Disney, Marvel ha anche mostrato insieme al cast del film alcune concept art dei costumi. Il primo concept art mostrato al Comic- Cond i San Diego, mostrava la statura dei Celestiali che vagavano per il pianeta con le massicce gambe che attraversavano l’atmosfera mentre il resto dei corpi si estendeva nel cosmo. I nuovi dettagli rilasciati al D23 comprendono invece il first look dei costumi, alcuni che ricordano molto quelli originali dei fumetti e altri del tutto rielaborati.

Ecco le immagini nella presentazion al D23:


 

Tags: Disney Marvel