Deadpool 3 Cinematographe

Ryan Reynolds svela dove poter vedere il crossover Spider-Man/Deadpool: la sua risposta vi spezzerà il cuore

La notizia della divisione tra la Sony Pictures e i Marvel Studios, e il conseguente abbandono del Marvel Cinematic Universe da parte di Spider-Man ha scioccato proprio tutti, considerando il modo in cui l’Uomo Ragno ha interagito negli ultimi anni con gli Avengers (Spider-Man: Far From Home si focalizza totalmente sul post Avengers: Endgame, e sulle conseguenze devastanti della morte di Tony Stark, mentore di Peter). Inoltre, in tutto questo, coloro che speravano in un crossover, a lungo vociferato, tra Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) e Wade Wilson/Deadpool (Ryan Reynolds), sono stati colpiti ancora di più dalla breaking news, dato che c’è la possibilità che Spidey non interagirà più coi personaggi che appartengono al MCU.

Deadpool lancia Spider-Man in piscina in un poster creato dai fan della Marvel

In risposta alla notizia, qualcuno ha twittato a Ryan Reynolds che un crossover tra i due personaggi dovrebbe comunque essere realizzato. Al tweet, l’attore ha risposto che si potrà vedere il crossover soltanto nel suo cuore.

I fan chiedono un crossover tra i due personaggi da tempo ormai, prima ancora che Deadpool fosse una delle tante proprietà della Fox acquistate dalla Disney. Anche se alcuni – incluso il creatore Rob Liefeld – dubitano che il personaggio venga introdotto nel MCU, il Mercenario Chiacchierone è ancora in vetta nella lista dei desideri dei fan Marvel.

Ecco la risposta di Ryan Reynolds: “Potrete avere un crossover, ma potrete vederlo solo nel mio cuore“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto