X-Men: il Colosso di Stefan Kapičić dà il benvenuto alle new entry di New Mutants

Stefan Kapičić, che nell'Universo Cinematografico è Colosso, dà il benvenuto nella famiglia di X-Men ad Anya Taylor-Joy, sua sorella cinematografica.

Ieri è stato un gran giorno per i fan dello spin-off di X-MenNew Mutants, dato che sono stati annunciati i primi membri del cast. Anya Taylor-Joy (The Witch e Split) e Maisie Williams (Il trono di spade) reciteranno nell’atteso spin-off del noto franchise, rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

X-Men: il Colosso di Stefan Kapičić dà il benvenuto alle new entry di New Mutants

Per coloro che non ne sono a conoscenza, nei fumetti Magik è correlata a Piotr Rasputin, alias l’eroe di X-Men, Colosso, che nell’Universo Cinematografico è interpretato da Stefan Kapičić. L’attore ha sostituito Daniel Cudmore nel film Deadpool dello scorso anno, e ritornerà anche nel sequel.

Kapičić, tramite il suo account Twitter, ha deciso di dare il benvenuto nella famiflia di X-Men ad Anya Taylor-Joy, e si riferisce alla new entry come “sorella perfetta di Colosso“, precisando che saranno fratello e sorella nell’Universo Cinematografico:

New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche il 13 Aprile 2018. Mentre Deadpool 2, diretto da David Leitch, vanta nel cast Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić e Karan Soni. Il sequel dovrebbe uscire il 1° Giugno 2018.

Tags: X-Men