New Mutants: svelato il titolo per le riprese dello spin-off sugli X-Men

Le riprese di New Mutants, spin-off degli X-Men, inizieranno questa estate e il titolo che verrà usato durante la produzione è molto significativo.

Josh Boone ha iniziato la pre-produzione di New Mutants, spin-off degli X-Men, e ora conosciamo anche il titolo usato durante le riprese del film.

New Mutants è il primo di tre progetti legati agli X-Men annunciati da 20th Century Fox. Secondo Production Weekly, il titolo usato attualmente dalla produzione sarà Growing Pains ovvero Dolori Crescenti. Un titolo che suona in linea con il progetto. Basato sul fumetto Marvel degli anni ’80, lo spin-off racconterà infatti la storia di un gruppo di giovani mutanti tutto nuovo. E si sa, per i giovani superdotati, scoprire i loro poteri può essere un’esperienza molto dolorosa, persino traumatica.

New Mutants: svelato il titolo per le riprese dello spin-off sugli X-Men

Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Gnawley e ai suoi vecchi collaboratori Scott NeustadterMichael H. Weber. A parte questo e che le riprese inizieranno in estate, poco altro conosciamo riguardo X-Men: New Mutants. Basandoci sulla Demon Bear Saga, a cui lo spin-off dovrebbe ispirarsi, ci aspettiamo di vedere in azione i mutanti Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock. È possibile inoltre che anche il Professore X di James McAvoy si faccia vedere in qualche modo. L’unico membro del cast confermato, per voce dello stesso regista, è Maisie Williams.

X-Men: New Mutants uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2018.

Tags: X-Men