X-Men: The New Mutants – Josh Boone conferma la presenza di Maisie Williams

Pare che in X-Men: The New Mutants, prossimo spin-off di X-Men troveremo tra i nuovi mutanti anche Maisie Williams. La produzione inizierà, da quanto ne sappiamo, entro la fine dell’anno. La presenza della Williams è stata resa nota dal regista Josh Boone, il quale ne ha confermato la presenza nel cast, rivelandone altresì il ruolo che interpreterà.

È stato poi reso noto che sia James McAvoy che Alexandra Shipp riprenderanno i loro ruoli di Professor X e Storm. Ora, non abbiamo sentito parlare del coinvolgimento di Shipp, ma durante gli incontri con la stampa per Split, McAvoy e Taylor-Joy hanno fatto riferimento al film in uscita e alla partecipazione di Xavier nella storia.

Tornando al tweet, stando a quanto dichiarato da Josh Boone su X-Men: The New Mutants Maisie Williams interpreterà Wolfsbane.

Nel cast di X-Men: The New Mutants potrebbero esserci anche attori del calibro di McAvoy, Taylor-Joy, Shipp, Williams e Wolff. Il film è diretto da Josh Boone, su una sceneggiatura di Scott Neustadter e Michael H. Weber. New Mutants non ha data ancora una data d’uscita ma molto probabilmente sarà al cinema nel 2019.