Deadpool 2: lo sceneggiatore Rhett Reese nega il casting della X-Force

I fan già sognavano di vedere molti componenti della X-Force in Deadpool 2, ma lo sceneggiatore Rhett Reese nega tutto quanto.

Sappiamo che Deadpool 2 farà da trampolino per il film incentrato sulla X-Force.

Per questo, quando pochi giorni fa si è saputo che tre ulteriori membri del team, oltre a Cable e Domino, sarebbero apparsi nel sequel, la notizia è risultata plausibile.

Per negare tutto interviene tuttavia lo sceneggiatore Rhett Reese. In riferimento a uno dei tanti articoli statunitensi che riportavano la notizia, Reese si è limitato a commentare: “Ancora una volta, sbagliato.”

Una frase secca, che quindi metterebbe fine alle fantasie dei fan che già immaginavano di vedere la X-Force cominciare a prendere forma almeno in una scena post-credits di Deadpool 2. Ma lo sceneggiatore starà davvero dicendo tutta la verità?

Deadpool 2: lo sceneggiatore nega il casting per la X-Force

C’è stata molta attività intorno all’atteso sequel del celebre supereroe “sboccato”. Dopo un lungo processo di casting, e la perdita del regista Tim Miller, il secondo capitolo del franchise ha finalmente trovato il suo Cable, che sarà interpretato da Josh Brolin. Poco dopo è stata annunciato il release della pellicola, e l’inizio delle riprese a giugno.

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard che supervisiona il lavora.