New Mutants: comincia la pre-produzione dello spin-off di X-Men

New Mutants, lo spin-off di X-Men, diretto da Josh Boone è entrato finalmente in fase di pre-produzione. Lo apprendiamo dal profilo Instagram del regista.

New Mutants, lo spin-off di X-Men per la regia di Josh Boone sta predendo forma da un poì di tempo, ormai, ma alcuni nuovi messaggi emersi sui social media rivelano che il film è finalmente entrato in fase di pre-produzione.

Il regista del film lo ha infatti confermato attraverso un paio di post su Instagram e sembra che sia stato raggiunto dall’amico di lunga data e sceneggiatore originale Knate Gwaltney. Un progetto successivo è stato invece scritto dagli sceneggiatori Scott Neustadter e Michael H. Weber.

New Mutants: il film di Josh Boone entra in fase di pre-produzione

#birthdaycake #prep #newmutants #productionoffices

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Se ciò significhi o meno che il film verrà davvero rilasciato nel 2018 resta da appurare, ma questo è sicuramente un buon segno. Sulla base della Demon Bear Saga, Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock sono tutti attesi per comparire, mentre è possibile che anche il Professore X di James McAvoy si farà vedere in qualche modo.

E voi? Siete curiosi di vedere questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutte le novità sul film!

Tags: X-Men