Deadpool 2: le riprese del film con Ryan Reynolds sono state posticipate

Le riprese di Deadpool 2 sono state posticipate! Invece che iniziare il 19 giugno, come previsto precedentemente, inizieranno il 26 Giugno 2017.

Le riprese di Deadpool 2 sono state ufficialmente posticipate. A quanto pare la produzione del sequel con Ryan Reynolds inizierà una settimana dopo rispetto alla data prevista precedentemente.

Deadpool 2: le riprese del film con Ryan Reynolds sono state posticipate

Deadpool 2 tornerà a essere girato a Vancouver. Il titolo di produzione, che sarà posto sui cartelli che indicano lo svolgimento delle riprese, sarà Love Machine. Con la posticipazione della produzione, le riprese inizieranno il 26 Giugno, invece che il 19.

C’è stata molta attività intorno all’atteso sequel del celebre supereroe “sboccato”. Dopo un lungo processo di casting, e la perdita del regista Tim Miller, il secondo capitolo del franchise ha finalmente trovato il suo Cable, che sarà interpretato da Josh Brolin. Poco dopo è stata annunciato il release della pellicola, e l’inizio delle riprese a Giugno.

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard che supervisiona il lavora.