X-Men: Apocalypse: rivelato il nuovo concept art

I concept art diffusi lo scorso aprile ci hanno permesso di dare un’occhiata alla nuova Cerebro, al Blackbird e alla tomba egizia del cattivo principale, Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac. Oggi, Entertainment Weekly ci mostra un’immagine che consente di dare uno sguardo migliore all’opera d’arte egizia che vedremo nel film, insieme ad alcuni nuovi dettagli dal regista Bryan Singer. Come sapete, X-Men: Apocalypse completa la trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past, ma il regista ha dichiarato che questo nuovo film fungerà da conclusione a tutti i sei film degli X-Men.

Si tratta di una specie di conclusione dei sei film degli X-Men, ma anche una potenziale rinascita per personaggi nuovi e giovani. Questa è la vera nascita degli X-Men. E’ quello che è successo.

Sembra, quindi, che il film, di cui è prevista l’uscita nelle sale il 27 maggio 2016, potrebbe essere il potenziale finale del franchise sui supereroi X-Men, iniziato nel 2000 col primo X-Men, sempre diretto da Bryan Singer. Il regista ha già stabilito che sia X -Men: Apocalypse, ambientato nell’anno 1983, e Wolverine 3, in sala nel 2017, segneranno la “fine” di questo franchise, anche se la 20th Century Fox ha ancora Deadpool e Gambit, in uscita il prossimo anno, che fanno parte della X-Men Cinematic Universe.

Bryan Singerall’inizio di questa settimana, ha rilevato che spera di portare un pò delle riprese di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego, nel corso della presentazione della 20th Century Fox al padiglione H, il prossimo sabato. Dato che la produzione è ancora in corso a Montreal, non si sa che cosa il regista stia pensando di mostrare, ma per i fan di San Diego sarà sicuramente una sorpresa. Ed ora, date un’occhiata al concept art qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci.

x-men

Fonte: Movieweb