X-Men: Apocalypse – Hugh Jackman ci sarà, Ian McKellen no

Dunque quale sarà l’ultima volta che vedremo Hugh Jackman interpretare i panni di Wolverine? Beh, le voci sono già turbinanti al massimo e tutte pronte a essere smontate (che chiacchiere circa la trama di Wolverine 3 che coinvolge un vecchio Logan è stata negata), ma come ci si potrebbe aspettare, l’attore svestirà i panni dell’amato eroe subito dopo X-Men: Apocalypse!

Brooklyn leather goods company Kika NY ha rovinato la notizia della comparsa di Jackman in X-Men: Apocalypse in un post ora eliminato da Instagram che recitava:

Stavamo solo chiedendo di preparare uno zaino speciale per il nostro Hugh Jackman che sta girando il nuovo film di X MEN a Montreal. Abbiamo iniziato a prepararlo e sarà pronto la prossima settimana- vi terremo aggiornati!

Nel frattempo, non cercate Magneto in ‘Apocalypse’. Ian McKellen ha abbattuto qualsiasi discorso sul fatto lui parteciperà al nuovo film. Non ho sentito le voci, non credo che io parteciperò, stanno attualmente facendo il film e io non sarò in esso, queste le parole dell’attore ai microfoni di Spy Digital. Così sarà dunque: Jackman in, McKellen out. Più sorprese si sperano siano portate dal tempo, mentre il film di X-Men: Apocalypse uscirà il 27 maggio, 2016. Intanto X-Men: Apocalypse è in sviluppo e vedrà nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult guideranno il cast di X-Men: Apocalypse nei panni rispettivamente di Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver ei nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angelo, Tye Sheridan come Ciclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee

Fonte: The Playlist