X-Men: Apocalypse – Bryan Singer anticipa altri backstage

Quasi ogni giorno otteniamo una nuova immagine del dietro le quinte o un video misterioso dal set di X-Men: Apocalypse grazie al regista Bryan Singer e i suoi frequenti messaggi sui social media. Oggi ci ha anticipato due nuove immagini, una mostra Singer dare alla star di “Game of Thrones” Sophie Turner (che interpreterà Jean Grey) una scommessa con i suoi soldi nel tiro con l’arco, così come un video in stop-motion di una sospensione cardanica in azione. Se avete teorie su ciò che potrebbe essere condividete con noi il vostro pensiero nei commenti.

Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult guideranno il cast di X-Men: Apocalypse nei panni rispettivamente di Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver ei nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angelo, Tye Sheridan come Ciclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film e di recente ha confermato che assumerà le molteplici forme del cattivo e assemblerà i suoi cavalieri. Lo sceneggiatore / produttore del film sarà Simon Kinberg, lo stesso che ha scritto  X2: X-Men United con gli sceneggiatori Mike Dougherty e Dan Harris.

Si dice che sia la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past, il cantante Bryan ha diretto X-Men: Apocalypse ed è previsto in uscita il 27 maggio, 2016.

Teaching young #JeanGrey @sophiet what I learned in summer camp. #Xmen #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Stop motion motion base #Xmen #XmenApocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Fonte: comingsoon.net