Deadpool: Hugh Jackman suggerisce un cameo di Wolverine

Hugh Jackman, dopo aver fatto tremare i fan per le dichiarazioni circa l’abbandono del ruolo di Wolverine 3, fa chiarezza e procura un tantino di sollievo, dicendo che Wolverine 3 sarà il suo ultimo film nei panni dell’indistruttibile mutante Logan. Ma prima che ciò accada, ci saranno altri tre film degli X-Men, con Deadpool, X-Men: Apocalypse e Gambit, tutte da girare entro quest’anno e da lanciare nel 2016. In tutto questo Hugh Jackman pare che abbia un cameo in almeno uno dei film, se non in tutti e tre. Una scelta sensata, se si pensa che nella sua avventura del 2009, X-Men Le Origini, Wolverine ha introdotto le figure di Deadpool e Gambit. Mentre rimarrà un segreto la sua apparizione in X-Men: Apocalypse, anticipa la sua probabile apparizione in Deadpool. Parlando con l’Huffington Post, ecco cosa ha detto sulla sua presenza in Merc with the Mouth a fianco di Ryan Reynolds:

“Hmmm, non posso … no. No [dice Jackman borbottando, mentre sulle sue labbra affiora sorriso] Ma io e Reynolds siamo veramente buoni amici così …”

Se Hugh Jackman appare in I, è probabile che abbia già girato la sua scena. Per quanto riguarda il cameo in X-Men: Apocalypse, che stanno attualmente girando in Canada, afferma:

“Chi lo sa?”

Finora, Hugh Jackman è apparso in ogni singolo film di X-Men e in sei dei sette ha ricoperto un ruolo abbastanza importante. La sua apparizione più breve è avvenuta in X-Men: First Class, dove aveva avuto un piccolo cameo. Voi cosa pensate? Sperate di rivedere Hugh Jackman nei prossimi tre film degli X-Men, prima che dica addio al personaggio di Wolverine 3?

Nell’attesa dell’uscita al cinema di Wolverine 3, il 3 marzo 2017, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte: Movieweb