Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford si confrontano nella nuova cover di Empire

Arriva la nuova cover di Empire Magazine a tema Blade Runner 2049, che mette a confronto Ryan Gosling e Harrison Ford.

Blade Runner 2049 continua a far parlare di se! Poco dopo l’uscita della nuova foto dal set, dove si poteva vedere Harrison Ford che puntava la pistola contro Ryan Gosling, ora abbiamo la nuova copertina di Empire Magazine. I due attori, messi in primo piano, impugnano entrambi una pistola, a indicare probabilmente che nel film vi saranno parecchi momenti in cui la tensione arriverà alle stelle.

Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford si confrontano nella nuova cover di Empire

Blade Runner 2049

Il film avrà un cast formato da, oltre che Ryan Gosling e Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 5 Ottobre 2017 e sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Di seguito vi riproponiamo la trama ufficiale di Blade Runner 2049:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.

Cosa ne pensi della nuova cover di Empire Magazine? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.