Wonder Woman: ecco cosa Patty Jenkins cambierebbe nel film

Nonostante il successo e le critiche positive, Patty Jenkins apporterebbe tante piccole modifiche a Wonder Woman, rendendolo più divertente.

Molti fan sono rimasti soddisfatti dal lavoro svolto da Patty Jenkins in Wonder Woman.

Ogni regista, però, una volta terminato un film, si chiede se il risultato finale non potesse essere ancor più soddisfacente. Patty Jenkins è rimasta molto soddisfatta del proprio blockbuster con protagonista Gal Gadot, ma ci sono comunque alcuni ritocchi che non le sarebbe dispiaciuto adoperare.

Recentemente intervistata da ScreenRant, la regista ha ammesso che ci sono “un milione di piccole cose” e che se potesse renderebbe Wonder Woman “più lungo con battutine e piccoli momenti che è stato difficile eliminare.”

La Jenkins è infatti rimasta colpita dal del proprio cast, composto da persone “divertenti, capaci e di talento”, la cui bravura ha messo a disposizione una grande quantità di materiale; arrivata in sala di montaggio, per la regista è stato difficile ridurre il film in quel modo e, avendo pieni poteri sulla produzione, farebbe del suo meglio per sfruttare quei “dettagli.”

Patty Jenkins avrà l’opportunità di realizzare qualcosa di ancor più vicino al proprio ideale di cinecomic con Wonder Woman 2, per cui la regista è vicina a firmare un accordo che la renderebbe la donna più pagata dietro una macchina da presa. In alcune dichiarazioni, la Jenkins aveva già dichiarato di voler rendere il sequel ancor più divertente.

Wonder Woman 2 ha già una data di uscita fissata al 13 dicembre 2019. Gal Gadot, intanto, tornerà a interpretare l’Amazzone in Justice League, nei nostri cinema a partire dal 16 novembre.