Geena Davis ha chiesto un ruolo in Wonder Woman 2 a Patty Jenkins

Con Patty Jenkins in trattative per tornare in Wonder Woman 2, Geena Davis ne ha approfittato per chiederle un ruolo nel sequel.

Se mai servissero volontari per il sequel, Geena Davis ha fatto sapere che lei non direbbe no a un ruolo in Wonder Woman 2.

Ieri abbiamo saputo che, come prevedibile, Patty Jenkins sta ultimando le trattative per tornare a dirigere Gal Gadot in Wonder Woman 2; un contratto che la renderebbe la regista più pagata al mondo.

C’è chi però ha preceduto tutti sul tempo: Geena Davis ha infatti avuto modo di incontrare la Jenkins, dicendole chiaro e tondo che sarebbe felice di partecipare al nuovo film del DCEU.

Parlando a Variety, l’attrice ha riferito:

“Ho incontrato Patty Jenkins e le ho detto: ‘Sono sicura che farai un sequel e se avrai bisogno di quale Amazzone, ci sono sempre io. Sono disponibile.”

Geena Davis è stata una delle attrici più gettonate a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, apparendo in classici del cinema quali La mosca, Beetlejuice, Ragazze vincenti, Thelma & Louise e Turista per caso, film che gli consegnò un premio Oscar per la miglior attrice non protagonista.

Ultimamente, le sue apparizioni sul grande schermo si sono fatte più rade, ma l’anno scorso è stata fra gli interpreti della serie The Exorcist. Inoltre, tra i suoi piani c’è anche la produzione di un film sulla disuguaglianza di genere a Hollywood.

Wonder Woman 2 uscirà nelle sale il 13 dicembre 2019. Gal Gadot, nel frattempo, riprenderà il ruolo di Diana Prince in Justice League, in uscita questo 16 novembre.