Zack Snyder: “il nuovo trailer di Justice League arriverà presto”

Solo poche settimane dopo che la star di Justice League, Gal Gadot, ha dichiarato che il nuovo trailer del cinecomic sarebbe arrivato presto, il regista Zack Snyder fa lo stesso identico annuncio.

Justice League: Zack Snyder annuncia che il nuovo trailer arriverà presto

Nel weekend, il regista di Justice League, Zack Snyder ha postato sul suo account Vero una foto insieme a un cartonato di LEGO Batman – Il Film, e in un commento a questa immagine, una fan ha scritto che non ce la fa più, per l’entusiasmo, ad aspettare il nuovo trailer del cinecomic. Al commento, il regista ha risposto:

Anche i trailer fanno parte del marketing, e c’è un calendario ben preciso per le loro date d’uscita. Arriverà presto, non preoccuparti“.

Justice League

Ovviamente non sappiamo quanto sia questo “presto“, ma probabilmente il prossimo mese ci sarà qualche sorpresa.

In Justice League, sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.