Wonder Woman: la Warner vuole tenere segreto il look finale di Ares

Nonostante qualche sguardo ottenuto grazie ad alcune linee di giocattoli, la Warner sembra intenzionata a mantenere segreto il look ufficiale di Ares in Wonder Woman.

Da leggere

The Lost Daughter: Olivia Colman protagonista della prima immagine ufficiale

Maggie Gyllenhaal dirige The Lost Daughter, in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia Ecco la prima immagine ufficiale...

Freaks Out – il trailer del film di Gabriele Mainetti, in Concorso a Venezia 78

Freaks Out sarà in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia Sono state rilasciate le nuove immagini ufficiali...

Box Office Italia: Old debutta al secondo posto, Black Widow ancora primo

Black Widow mantiene ancora la vetta del Box Office italiano Il box office settimanale (dal 19/07/2021 al 25/07/2021) parla chiaro:...

Nonostante abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad Ares, villain di Wonder Woman, attraverso alcune linee di giocattoli, pare che la Warner voglia tenere il look ufficiale del personaggio segreto fino alla fine.

Un set LEGO e una action figure ci hanno fatto intuire quello che vedremo sul grande schermo, ma nella sua versione finale, Ares potrebbe apparire ben diverso da quello che ci si aspetta, essendo realizzato in gran parte attraverso la CG.

La silhouette presente su una nuova linea di giocattoli conferma il proposito, pur ribadendo il fatto che Wonder Woman se la dovrà vedere con un essere mostruoso.

Che per una volta, il villain di un cinecomic possa rimanere un segreto fino all’esordio del film? Sarebbe sicuramente un cambio di rotta significativo, riservando ai fan il gusto della sorpresa una volta che prenderanno posto in sala. Probabilmente, i set di giochi precedentemente pubblicati non presentavano per la Warner un’anticipazione eccessiva. Se così fosse, non possiamo che fantasticare sul mastodontico aspetto che potrà sfoggiare Ares in Wonder Woman. Il minaccioso personaggio sarà interpretato da David Thewlis (Remus Lupin nella saga di Harry Potter).

Wonder Woman: la Warner vuole tenere segreto il look finale di Ares

wonder woman ares look

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Ultime notizie

The Lost Daughter: Olivia Colman protagonista della prima immagine ufficiale

Maggie Gyllenhaal dirige The Lost Daughter, in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia Ecco la prima immagine ufficiale...

Articoli correlati