Wonder Woman: Etta Candy ricorda Diana Prince in un video

Lucy Davis torna a interpretare Etta Candy, amica di Diana Prince, in un video di Wonder Woman, che debutterà presto in home video.

Ha offerto alcuni momenti dolci e genuini a Wonder Woman, e ora Lucy Davis riveste i panni di Etta Candy in un video appena pubblicato da Warner Bros.

Sicuramente meno presente nel film di Patty Jenkins rispetto ad altri personaggi quali Steve Trevor (Chris Pine) e Sameer (Saïd Taghmaoui), Etta Candy si ritaglia un proprio spazio in questa featurette dedicata al cinecomic DC Films che ha rappresentato uno dei maggiori successi dell’anno.

Wonder Woman è infatti pronto ad arrivare in home video nelle versioni DVD, Blu-Ray, 4K UHD e ovviamente in digitale; Warner Bros. ha così richiamato Lucy Davis per interpretare una scena in cui Etta Candy ricorda la sua vecchia amica Diana Prince, che ha aiutato durante il suo soggiorno londinese, suggerendole per esempio i vestiti giusti da indossare; Etta, che vediamo raccontare mentre sfoglia un album di foto, riflette sull’unicità dell’Amazzone e di come abbia rappresentato una luce necessaria nell’oscurità della Prima Guerra Mondiale.

Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Diana Prince in Justice League, atteso nelle sale italiane a partire dal 16 novembre e in cui farà nuovamente squadra con Batman e Superman, affiancata stavolta anche da Cyborg, Aquaman e The Flash.

Wonder Woman è stato di recente protagonista di uno scambio di dichiarazioni a distanza fra Patty Jenkins e James Cameron, con quest’ultimo che ha definito il blockbuster DC un “passo indietro” nel panorama dei titoli con donne protagoniste.

In Italia, Wonder Woman sarà disponibile home video dal 12 ottobre.