Kevin Conroy possibile interprete del Cavaliere Oscuro dopo Batman and Harley Quinn

Queste le supposizione del doppiatore dopo il suo elogio della performance di Ben Affleck

Il film animato della Warner Bros. e DC Entertainment, Batman and Harley Quinn, ha visto all’opera il doppiatore preferito dai fan, Kevin Conroy, per il ruolo del Caped Crusader, e sembra che l’attore sia ampiamente considerato il più adatto per interpretare Il Cavaliere Oscuro. Durante un’intervista a Hey U Guys, Conroy ha discusso il suo lavoro sull’ultimo film animato, elaborando la sua approvazione del ritratto di Ben Affleck di Bruce Wayne / Batman e pesando il futuro dell’Universo Esteso DC.

Conroy ha spiegato che cosa lo ha attratto di Batman and Harley Quinn, quando è stato contattato per prestare ancora una volta la voce al più grande detective del mondo:

“Il fatto che portasse in scena Harley Quinn era davvero insolito e mi è piaciuto molto. È il quarto personaggio animato più popolare al momento e il pubblico la ama; lei è pazza! Così, l’idea di fare un film con Batman e Harley Quinn, ho pensato che sarebbe stato esplosivo e che ci sarebbe stato un sacco di umorismo. È sempre divertente interpretare diversi aspetti di un personaggio e non riesco a esplorare molto spesso il lato divertente di Batman; è un ragazzo molto cupo, radicato e razionale. Riuscire ad interpretare scene divertenti con Melissa Rauch è stato molto spassoso “.

Batman and Harley Queen: Kevin Conroy prossimo Batman?

Conroy ha anche parlato dei suoi precedenti commenti in cui ha nominato Ben Affleck come attore migliore per ritrarre Batman:

“Ho detto questo ed è stato un po’ amplificato. Ho detto che oltre a dire che tutti sono validi e che mi piace Michael Keaton, mi piace Christian Bale … mi piacciono tutti! L’unica cosa che Ben Affleck ha reso meglio di chiunque altro è l’equilibrio tra Batman e Bruce Wayne. In generale alcuni attori sono meglio come Bruce Wayne, alcuni sono meglio come Batman. Ben Affleck, credo in modo univoco, è stato bravo in entrambi i ruoli e ha fatto un ottimo lavoro.”

Poichè le voci che vedono Ben Affleck appendere al chiodo il mantello e la maschera sembrano non accennare a placarsi, Conroy è sembrato disposto ad indossare il costume nel caso improbabile che gli venisse chiesto:

“Beh, iniziamo una campagna di scrittura prima che diventi troppo vecchio[ride]. Sarebbe tanto divertente! No, a questo punto, dovrei essere il vecchio Bruce Wayne in Batman Beyond o qualcosa del genere. “

In Batman and Harley Quinn, Poison Ivy e Jason Woodrue (a.k.a The Floronic Man) intraprendono una ricerca ecologica per salvare il pianeta – e, purtroppo, eliminano gran parte dell’umanità lungo la strada. Per salvare l’umanità, Batman e Nightwing sono costretti a incaricare Harley Quinn di catturare Poison Ivy, Harley’s BFF e altri partner criminali abituali. Ma la pazienza di Batman viene messa alla prova da parte dell’ imprevedibile e poco affidabile compagna d’avventura durante i vari voltafaccia dei compagni riluttanti durante il loro difficile viaggio. Il risultato è un’esaltante messa in scena di azione, avventura e commedia che nessun fan di Batman ha mai visto prima.

Batman and Harley Quinn è ora disponibile in Digital HD e sarà rilasciato in Blu-Ray, Ultra HD e DVD il 29 agosto.

Tags: Batman