Wonder Woman 2: nuovi domini danno indizi sul titolo?

Con le riprese che si fanno sempre più vicine, spuntano le prime ipotesi sul titolo di Wonder Woman 2 grazie ad alcuni domini registrati da Warner Bros. Il sequel vedrà nuovamente Gal Gadot nei panni dell'Amazzone, con Patty Jenkins tornata alla regia. L'uscita è fissata al 1° novembre 2019.

Warner Bros. ha registrato dei domini che potrebbero gettare luce sul titolo con cui Wonder Woman 2 verrà distribuito nelle sale

Di Wonder Woman 2 non sappiamo molto, se non che riunirà la regista Patty Jenkins e la star Gal Gadot in un’ambientazione anni ’80. Nel corso degli ultimi mesi, al cast si sono aggiunti anche i nomi di Kristen Wiig, che darà volto al villain Cheetah, e Pedro Pascal, in un misterioso ruolo chiave. Resta da scoprire quale sarà il titolo ufficiale del sequel e, grazie ad alcuni domini registrati da Warner Bros., possiamo farci un’idea dei nomi valutati dallo studio.

Prendendo spunto dall’ambientazione anni ’80, la Warner ha registrato i domini wonderwoman1980.com, wonderwoman1981.com, wonderwoman1982.com e così via, fino al 1989. Sono presenti poi altri potenziali siti che recano nell’indirizzo le combinazioni Wonder Woman Arrives, Wonder Woman Cheetah, Wonder Woman Lives, Wonder Woman Rises e i più canonici Wonder Woman Returns e Wonder Woman Part 2.

Ovviamente, come avviene nella maggior parte dei casi, il fatto che questi domini siano stati registrati non impone che alla fine venga scelto uno di questi titoli per Wonder Woman 2; gli studios preferiscono però giocare d’anticipo, nel caso la scelta ricadesse su una di queste opzioni. Il primo film è stato uno dei più grandi successi del DCEU, apprezzato dai fan ma anche dalla critica; per tornare alla regia, Patty Jenkins ha ricevuto addirittura il triplo dello stipendio precedente. L’uscita del sequel, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve e in cui l’eroina avrà un nuovo costume, è fissata al 1° novembre 2019Lynda Carter, che interpretò l’Amazzone DC nella serie anni ’60, potrebbe avere un ruolo nel cinecomic.