Wonder Woman 2: Cheetah debutterà nel sequel? [RUMOR]

Cheetah sarà il villain principale di Wonder Woman 2? Secondo alcuni rumor, non solo la Warner Bros. farebbe debuttare il personaggio nel sequel, ma vorrebbe Emma Stone nella parte. L'attrice, però, avrebbe già declinato l'offerta, per cui lo studio starebbe adocchiando un altro big name.

I fan della Dea delle Amazzoni sperano di poter vedere Cheetah come villain principale in Wonder Woman 2

Patty Jenkins inizierà a girare Wonder Woman 2 nel mese di maggio a Londra. Ovviamente sono iniziati a trapelare eventuali nomi di attori e personaggi che potrebbero apparire nell’atteso sequel.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, il villain principale del secondo capitolo dedicato alla Dea delle Amazzoni sarà Cheetah, così come avevano già ipotizzato da tempo molti fan. A quanto pare (anche se si tratta sempre di rumor) il film introdurrà la versione di Barbara Ann Minerva nei panni del personaggio.

Inoltre, pare che la Warner Bros. non vorrebbe nessun altro che Emma Stone per interpretare il suddetto ruolo, ma l’articolo è stato poi aggiornato sostenendo che l’attrice di The Amazing Spider-Man avesse già declinato l’offerta. Nonostante, alla fine, la Stone non parteciperà al sequel, questo indica comunque che lo studio è alla ricerca di un gran nome per la parte.

Non sappiamo se effettivamente Cheetah sarà nella pellicola, che vedrà ancora una volta Gal Gadot nei panni di Diana Prince, ma sicuramente sapremo qualcosa nei prossimi mesi, soprattutto quando inizieranno le riprese.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWH01J0,B01FRP3PD6,B06X3XDWZ5,B01MRAAEGT,B000EE1NNA,B01AWGZXHQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57b256c2-1b27-11e8-8b42-63f93acc816f’]