Patty Jenkins: “Wonder Woman 2 sarà totalmente differente”

Patty Jenkins ha recentemente svelato qualche ulteriore dettaglio su Wonder Woman 2. Il film, a quanto pare, sarà totalmente diverso dal primo, nonostante avrà degli elementi familiari.

Wonder Woman ha riscosso un particolare successo sia dalla critica che dal Box Office, lasciando gli spettatori ottimisti sul futuro dell’Universo Esteso DC. Adesso, i fan sono in trepidante attesa di vedere il tanto anticipato sequel, e la regista Patty Jenkins ha recentemente svelato che il secondo capitolo della saga sarà totalmente differente dal primo.

Patty Jenkins, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, al Palm Springs Film Festival, ha spiegato che Wonder Woman 2 presenterà elementi familiari, ma allo stesso tempo sarà un progetto a sé stante, e totalmente diverso dal primo adattamento:

In realtà abbiamo realizzato un film totalmente diverso, con molte cose familiari che amiamo, ma comunque un qualcosa a sé stante completamente. Per noi, dunque, non sono due film, ma un’intera nuova avventura! Siamo stati abbastanza fortunati da poterla fare, e siamo più che felici“.

La Jenkins, inoltre, ha commentato la possibilità di includere Lynda Carter (che ha interpretato l’eroina DC nella serie televisiva degli anni ’70) nel sequel, per un cameo:

Vedremo. Lynda è una delle persone più care a noi, è stata un grande mentore e una grande amica. Abbiamo tentato, disperatamente, di averla nel primo film, ma c’erano problemi di programmazione e calendari, per cui posso confermare che ha sempre fatto parte di Wonder Woman (o almeno nelle nostre intenzioni). Non diremo ancora niente, ma ci stiamo provando“.

[amazon_link asins=’B01NCIZ1GP,B0714PP394,B01AWH01J0,B01AWGZXHQ,B01FRP3PD6,B01ARGBR5S,B072BYW98S,B0714D5TXP,B075XNTZ5J’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1292f0f0-f0c6-11e7-a65a-15fcf1e5c74b’]