Wonder Woman 1984: Pedro Pascal sarà il villain del sequel?

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins, che torna alla regia dopo il successo del primo film, e vede protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal.

Molto poco, se non niente del tutto, è stato rivelato sul ruolo che l’attore Pedro Pascal interpreterà nel prossimo film Wonder Woman 1984

La maggior parte dell’attenzione delle foto e dei video dal set di Wonder Woman 1984 è stata finora focalizzata quasi esclusivamente su Diana e Steve Trevor. Ma in che modo Pedro Pascal entrerà a far parte della trama del sequel di Patty Jenkins?

Secondo un utente di Twitter che è sempre stata una fonte affidabile di informazioni riguardanti il DC Extended Universe – in risposta alle domande riguardanti sia il ritorno di Pedro Pascal che di Steve Trevor, sembra che Pascal potrebbe essere l’antagonista del film. O, almeno, uno di loro. Dat un’occhiata al tweet nella conversazione qui sotto:

Questo darebbe credito alle informazioni riportate in precedenza che sostenevano che il personaggio di Pedro Pascal sarebbe stato un dio travestito, non diversamente da come il Sir Patrick Morgan di David Thewlis è stato rivelato essere Ares, il dio della guerra, nella battaglia finale del film. Resta da vedere se Pascal finirà per interpretare un dio o un cattivo, ma in questo momento le riprese sono concentrate su Diana e Steve. Si spera che, con il Comic-Con di San Diego dietro l’angolo, vengano alla luce ulteriori dettagli sul ruolo di Pascal nel sequel Wonder Woman 1984. Noi vi terremo senza dubbio aggiornati!

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins, che torna alla regia dopo il successo del primo film, e vede protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche l’1 novembre 2019.