Wonder Woman 1984: Chris Pine è il vero Steve Trevor [RUMOR]

Ma sarà veramente il Trevor che abbiamo visto combattere con Diana nella Seconda Guerra Mondiale?

Secondo qualche “voce” uscita online, pare che il personaggio interpretato da Chris Pine in Wonder Woman 1984 sia quello dello Steve Trevor originale

Fin dal primo momento in cui sono uscite le foto dal set di Wonder Woman 1984 tutti ci siamo chiesti chi sia il personaggio interpretato da Chris Pine nel secondo cinecomic dedicato all’Amazzone di Temyscira e interpretato nuovamente da Gal Gadot.

Il dubbio non è stato fugato nemmeno quando la regista Patty Jenkins – che ha postato la prima foto di Pine – ha “salutato” il personaggio dandogli il benvenuto nella pellicola con l’appellativo di Steve Trevor. Da quel momento infatti, le speculazioni si sono susseguite una dietro l’altra: da chi voleva che fosse un ricordo, a chi ha addirittura ipotizzato che lui fosse solamente un’immagine mentale creata dalla psiche di Diana, che lo vede pur non essendo lui fisicamente presente.

Nel primo Wonder Woman, Steve Trevor muore e lascia Diana devastata dal dolore. Vederlo tornare è stata una cosa molto bella per tutti i fan che hanno sofferto con lei nel corso del primo film dedicato alla Prince, ma non si poteva far altro che pensare che lui potesse essere una “visione”. Tuttavia, un particolare ha poi lasciato intendere che non lo fosse: lui sembra invecchiato in questa seconda pellicola. Come se fossero effettivamente passati diversi anni da quando lo abbiamo lasciato su quel velivolo… E dunque, potrebbe davvero essere l’originale Steve Trevor?

Secondo l’user Twitter DanielRPK, sì: è lui. E nel tweet che vi postiamo in calce, potete vedere voi stessi che questa è la sua convinzione, ma cosa lo farà essere così certo, questo utente? In realtà non lo sappiamo, ma è lo stesso “personaggio” che ha rivelato possibili dettagli sul ruolo di Pablo Pascal in Wonder Woman 1984. Comunque sia, il film diretto da Patty Jenkins dovrebbe giocare un ruolo prominente al Panel H del San Diego Comic-Con. Non ci resta che attendere e vedere se in quell’occasione riusciremo ad avere qualche notizia in più sul personaggio di Chris Pine.