Wonder Woman 1984: Diana è veloce come la luce nei video dal set

I nuovi video trapelati dal set di Wonder Woman 1984 mostrano una misteriosa scena di rivolta, nella quale i protagonisti sono coinvolti.

Sono trapelati dei video dal set di Wonder Woman 1984, che suggeriscono una massiccia scena di scontri. E non sorprende che la Wonder Woman di Gal Gadot e lo Steve Trevor di Chris Pine siano coinvolti nel caos!

L’attesissimo sequel Wonder Woman 1984 è ora in produzione e, di conseguenza, foto e immagini ufficiali stanno invadendo Internet. Finora, la trama del film è un enigma avvolto in un mistero, dentro un altro enigma; anche se Kristen Wiig ha confermato di interpretare il ruolo di Cheetah, è improbabile che diventi la cattiva principale del film. Tutto ciò che abbiamo sono voci misteriose, come una recente affermazione che Pedro Pascal interpreterà un “dio in incognito”.

Di conseguenza, gli ultimi video dal set – che mostrano chiaramente l’area di Pennsylvania Avenue tra il Navy Memorial e gli Archivi nazionali nel centro di Washington, DC – sono difficili da collocare nel contesto. Rappresentano chiaramente una sorta di scena di rivolta, molto chiara in questo primo video.

Anche se Gal Gadot e Chris Pine sono in questa scena, l’inquadratura della rivolta rende difficile individuarli. Gadot è molto più visibile in un secondo video trapelato dalla stessa sequenza, tuttavia, in cui Wonder Woman corre lungo la strada – e dimostra la sua notevole velocità.


Questo dimostra chiaramente quanta fatica Gal Gadot abbia fatto per allenarsi per questo ruolo, e qui in particolare si nota la svolta impressionante riguardo alla velocità. Sembra che Steve Trevor sia rimasto ferito durante questa estesa rivolta civile, e che Wonder Woman lo aiuti a mettersi in salvo

La vera domanda, però, è quale potrebbe essere la causa di questi scontri? Molto è stato fatto per l’ambientazione della Guerra Fredda di Wonder Woman 1984, quindi è possibile che queste siano proteste contro la Guerra Fredda. Ma una rivolta del genere non è mai realmente avvenuta nel 1984 nel mondo reale, suggerendo che la rivolta è in realtà collegata alla trama principale del film. Alcuni fan stanno ipotizzando che un altro essere divino stia promuovendo la rabbia o la paura dell’umanità, come nel primo Wonder Woman dello scorso anno, ma sembra strano che Patty Jenkins abbia voluto ripetere quella particolare trama.

Qualunque sia la verità, i film della DC dovrebbero essere al centro della scena durante il panel della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego il prossimo mese. Oltre al trailer di Aquaman, ci aspettiamo anche che DC Films sveli un po’ di più sui progetti attualmente in produzione, in particolare su Shazam! e Wonder Woman 1984. Quindi potremmo non aver bisogno di aspettare troppo a lungo prima di avere qualche informazione in più su questo sequel…rimanete sintonizzati!