Wonder Woman 1984: ecco altre foto di Gal Gadot in costume sul set!

E c'è anche un mini-video che ci mostra Steve Trevor e Diana mentre ridono e scherzano sul set!

Sono appena state pubblicate nuove istantanee dell’attrice titolare del ruolo di Diana Prince in Wonder Woman 1984 in costume

Non solo, in un altro video di Wonder Woman 1984, che vi postiamo sempre in calce alla notizia, vediamo Chris Pine e Gal Gadot che ridono e scherzano durante le riprese, lei in costume e lui che l’abbraccia mentre entrambi si fanno “grasse risate”. Chissà cos’è successo!

In Wonder Woman 1984 non sappiamo cosa accadrà perché la trama è tenuta sotto stretto riserbo. Tuttavia da quando sono iniziate le riprese bisogna ammettere che le foto e i video non mancano davvero. Del resto sono state proprio le due protagoniste, Patty Jenkis la regista, e Gal Gadot l’eroina, a postare per prime foto che mostravano personaggi e costumi! Probabilmente non vi sarà sfuggito il fatto che la Jenkins, nella caption del post social dove mostrava la foto di Chris Pine, ha scritto “Benvenuto sul set di Wonder Woman 1984 Steve Trevor!” dandoci subito un paio di anticipazioni: il ritorno del personaggio (quale che sia la sua “veste ufficiale”) e il titolo del film che fino a quel momento, non era ancora stato definito con l’etichetta dell’ufficialità dalla Warner Brothers.

Ed è un post di ieri quello della Gadot nel quale ci mostra il nuovo look che indosserà l’Amazzone nella seconda pellicola dedicata alle sue avventure, che sarà ambientata, temporalmente, negli anni della Guerra Fredda. In Wonder Woman 1984, lo ricordiamo, vedremo anche il debutto di una famosissima villain dei fumetti, Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Date uno sguardo a queste nuove immagini!