Wonder Woman 1984: ecco nuovi dettagli sul personaggio di Pedro Pascal

Nuovi report indicano interessanti rumor sul personaggio di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984 e sul ritorno dello Steve Trevor di Chris Pine.

La produzione di Wonder Woman 1984 prosegue a gonfie vele, tanto da avere alcuni rumor riguardanti il personaggio che dovrebbe interpretare Pedro Pascal

Da quando Pedro Pascal è stato scritturato per entrare nel cast di Wonder Woman 1984, i fan hanno iniziato a chiedersi quale personaggio avrebbe interpretato nel sequel del cinecomic diretto da Patty Jenkins. Adesso abbiamo finalmente dei nuovi dettagli in merito.

Secondo quanto riportato dal sito SuperBroMovies, l’ex attore de Il Trono di Spade interpreterà un Dio in borghese, proprio come Ares nel primo film. Anche se il nome del personaggio non viene menzionato nella notizia, per alcuni è certo che sarà Ade, il Dio degli Inferi.

Wonder Woman 1984: ecco perché Hans Zimmer comporrà la colonna sonora

A quanto pare, Diana stringerà un accordo con con questa divinità per far risorgere Steve Trevor, cosa che spiegherebbe il motivo per cui il combattente pilota deceduto, interpretato da Chris Pine, faccia parte del sequel. Sicuramente, però, Diana dovrà pagare un caro prezzo per portare a termine il suo obiettivo, e possiamo ipotizzare che Ade non voglia far altro che trarla in inganno.

Naturalmente bisogna prendere con le pinze quanto detto, ma spesso SuperBroMovies diffonde grandi scoop che poi si rivelano veritieri. Per il momento non possiamo far altro che attendere, speranzosi di ricevere ulteriori aggiornamenti il prima possibile.