Outlaw King – Chris Pine sulla scena di nudo frontale nel film

Prevediamo grandi visualizzazioni per Netflix dopo questa notizia. Anche se l'attore, giustamente, ha qualcosa di importante da dire

Chris Pine racconta come sia stato girare una scena di nudo integrale per il suo ultimo film, Outlaw King

Dopo vari assaggi del film storico, tra cui una prima immagine e il primo trailer, scopriamo altri dettagli su Outlaw King, film Netflix in cui Chris Pine ha dovuto girare una scena di nudo frontale.

Ci sono tante decapitazioni nel film, eppure la gente vuole parlare del mio pene. Penso che questo dica qualcosa sulla nostra società, dove le persone possono essere sventrate, ma è la nudità dell’uomo che interessa. Faceva molto freddo ed eravamo a lato di una grande autostrada. Non esattamente gli elementi che sceglierei per quel tipo di scena.

Parlando a THR al Toronto International Film Festival, Chris Pine ha detto che sentiva che la scena di nudo era importante, ed è per questo che ha scelto di mostrarsi completamente in Outlaw King.

Ovviamente non lo avrei fatto se non era importante. L’idea che sotto ogni primo ministro, presidente e leader a cui diamo il potere c’è qualcuno che è nudo come un animale, è davvero interessante. Siamo solo animali di base.

Quindi, anche se Chris Pine non pensa sia importante parlare delle sue parti intime, la scena di nudo frontale in un film Netflix rappresenta un grande passo avanti e lo rende un punto di discussione per il futuro.