Wonder Woman 1984 – Descrizione della clip mostrata al Comic-Con

Definendo Wonder Woman 1984 un film a sé, Gal Gadot ha presentato al SDCC una clip dal film, accompagnata da Chris Pine e Patty Jenkins.

Gal Gadot, Chris Pine e Patty Jenkins hanno parlato di Wonder Woman 1984 ospiti al San Diego Comic-Con, presentando

Tra i tanti ospiti del San Diego Comic-Con 2018 vi è stata la squadra di Wonder Woman 1984, composta dalle star Gal Gadot e Chris Pine, e dalla regista Patty Jenkins. Le riprese del cinecomic sono iniziate da poco, con la stessa attrice protagonista che ha sottolineato come manchino “solo altre 20 settimane” di lavori. Nonostante ciò, il pubblico ha potuto ammirare una prima clip, in cui l’Amazzone entra in azione saltando dall’ascensore di un centro commerciale e lasciando un’adorabile ragazzina su un mucchio di giganteschi peluche, così da poter disarmare e prendere al lazo due criminali. L’eroina è poi mostrata mentre corre accanto a delle automobili in strada, con il titolo del film che chiude l’anteprima.

Wonder Woman 1984: Kristen Wiig in un video dal set

wonder woman 1984 cinematographe.it

Terminata la clip, Gal Gadot ha parlato di Wonder Woman 1984 sottolineando come non si tratti di un sequel: “È una storia a sé, un capitolo diverso, un film totalmente nuovo.” A parlare è anche la regista Patty Jenkins, la quale ha spiegato la propria passione nell’esplorare il passato: “Una della cose che ho preferito nell’ambientare il primo film nel 1917 durante la Prima Guerra Mondiale è stato conoscere quell’epoca. Davvero, quando scavi in quei periodi, diventano davvero metafore che simbolizzano cose che sono sempre vere.”

Wonder Woman 1984 debutterà sugli schermi americani il 1° novembre 2019. Nel film, l’Amazzone si scontrerà con Cheetah, interpretata da Kristen Wiig.