Wonder Woman 1984: Cheetah comincia la caccia nell’artwork animato

Wonder Woman 1984 è attualmente in uscita nelle sale il 1° novembre 2019.

Il fan artist Dommnics ha creato un poster animato di Wonder Woman 1984 che mette in risalto l’eroina DC e la malvagia Cheetah

Wonder Woman 1984 schiererà Diana contro la Cheetah di Kristen Wiig, che a quanto si dice inizierà come amica della guerriero amazzone prima di contrapporsi all’eroina del titolo. Ora, un fan poster animato – basato sulla prima immagine ufficiale di Gal Gadot nel sequel – vede Cheetah intenta a spaventare l’eroina DC, che sembra farsi avanti per affrontare l’antagonista. Potete vedere l’immagine qui sotto:

FANART: The hunt is on by Domnics from r/DC_Cinematic


I dettagli della trama di Wonder Woman 1984 sono al momento sotto copertura, anche se sappiamo il film seguirà la principessa amazzone durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica negli anni ’80 e incontra una nuova avversaria di nome Cheetah.

Diretto da Patty Jenkins e scritto da Dave Callaham, che ha basato la sceneggiatura su una bozza di Patty Jenkins e Geoff Johns, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nel ruolo dell’eroina del titolo, Kristen Wiig come Cheetah, Pedro Pascal in un ruolo non rivelato, e Chris Pine come Steve Trevor.

Wonder Woman 1984 è attualmente in uscita nelle sale il 1° novembre 2019.