Wonder: il toccante film con Jacob Tremblay in un video dal set

Wonder seguirà un bambino affetto da una rara malattia pronto a fare il primo passo nel mondo della scuola. Nel cast anche Julia Roberts e Owen Wilson.

Dopo RoomJacob Tremblay si cimenta in un’altra intensa prova con Wonder, film diretto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito) in cui interpreta un bambino affetto da una rara malattia.

Il trailer italiano ci aveva già presentato la storia, ma ora un video ci porta direttamente sul set di Wonder; accompagnato da un brano musicale per tutta la sua durata, il dietro le quinte non dà la parola al cast artistico e tecnico, bensì ci mostra come siano state girate alcune scene seguendo i movimenti della macchina da presa e regalandoci qualche altro momento di intesa fra gli interpreti principali; ad affiancare Jacob Tremblay sono Julia Roberts e Owen Wilson, nei panni dei genitori del piccolo protagonista.

Affrontando un tema molto delicato, Wonder mira sicuramente a emozionare e potenzialmente commuovere il proprio pubblico, raccontando la storia del giovane August Pullman, detto Auggie. Scritto a quattro mani da Jack Thorne e Steve Conrad, il film seguirà il protagonista nel suo primo passo nel mondo della scuola, in cui non sarà semplice farsi accettare dai propri compagni e dagli insegnanti. Wonder è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman; il cast è composto anche da Mandy Patinkin, Daveed Diggs e Sonia Braga, quest’ultima candidata tre volte all’Oscar.

Wonder uscirà nelle sale italiane il 28 dicembre grazie a 01 Distribution. Jacob Tremblay, il prossimo anno, sarà anche nel cast di The Predator, nuovo capitolo della famosa saga sugli alieni cacciatori diretto da Shane Black.