Julia Roberts nell’adattamento del romanzo The Bookseller

Julia Roberts sarà protagonista di The Bookseller, adattamento del romanzo di Cynthia Swanson. L'attrice produrrà il film con la Crystal City Entertainment.

Il romanzo The Bookseller diventerà un film con Julia Roberts protagonista.

Il progetto della Crystal City Entertainment, tratto dal libro di Cynthia Swanson, vede Julia Roberts nei panni di una donna negli anni ’60 che deve riconciliare la realtà con il seducente mondo alternativo dei suoi sogni.

L’attrice avrà anche il compito di produrre assieme a Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill con la loro Red OM Films. Con loro anche Jonathan Rubenstein e Ari Pinchot della Crystal City.

Julia Roberts nell’adattamento del romanzo The Bookseller

L’ultima vota che abbiamo visto Julia Roberts al cinema è stato in Mother’s Day di Garry Marshall. Ha inoltre dato la propria voce nella versione originale de I Puffi – Viaggio nella foresta segreta. Prossimamente sarà in Wonder, diretta da Stephen Chbosky.

Fra gli altri impegni della star vi è anche l’adattamento televisivo del romanzo Today Will Be Different di Maria Semple. Quest’ultima, che aveva precedentemente collaborato con la Annapurna per trasporre un altro suo romanzo ovvero Where’d You Go Bernadette, si occuperà della sceneggiatura. La serie mostrerà un giorno della vita di Eleanor Flood, decisa a svegliarsi e vivere il miglior giorno della sua vita, ma costretta ad abbandonare quei piani quanto un nuovo, strano futuro le se para davanti.